Sono andata oggi per mangiare una merenda d'asporto con una mia amica.
Onestamente, senza parole.
Personale gentilissimo,
non la mia prima volta, tè al matcha buonissimo insieme agli gnocchi di riso (tteobokki).
La mia amica non è mai stata qua e le ho consigliato il tè al mango con i takoyaki.
Lei é rimasta entusiasta perché non aveva mai assaggiato il mango e ha detto che è stata una esperienza piacevole.
Il mio tè al matcha l'avevo ordinato medio per non spendere troppo, ma il signore simpaticissimo me l'ha preparato grande.
Un' ottima seconda esperienza, ci ritorno decisamente.
Complimenti ancora per la ragazza che li prepara!