più lo bevo ,più mi piace lo Shiko



È un posto che mi avevano consigliato dei miei amici, e devo dire che ha superato le mie aspettative. Io ho preso un passion fruit con tapioca e jelly. Il bubble tea sapeva davvero di passion fruit e non era semplicemente acqua con polvere al gusto di passion fruit. Tapioca e jelly invece dolci e morbidi al punto giusto. In molti posti sono insapore o con consistenza dura o troppo morbida. Posto davvero consigliato, anche per studiare, poiché è tranquillo e accogliente.

Shaiana elaine Ildefonso

Prodotti naturali e delicati come la cordialità e la dolcezza del personale. Posticino intimo in cui rinfrancarsi un momento.

EdgarWildness

Mar Bella

Locale tranquillo, pulito, con ottimi fruit tea e milk tea. Tanti gusti e prezzi eccellenti. Consigliato! In più la loro mascotte è una cagnolina carinissimo :)

Ainz_Ooal_Gown

Ottimo bubble tea, personale gentile e cordiale

Roberto Salati

Per me il più buono di Milano !

Chiara

È una cosa molto buono che non ho mai Assaggiato Prima d'ora. Posso dire che le vale tutto ??. Consiglio vivamente di andarci e non rimarete delusi questo lo posso assicurarvi a 1000% ?.

Sailesh Pootlarav

Tutti molto gentili e cibo buonissimo

Samantha Monzones

Bubble tea super buono ed il personale è un sacco cortese e gentile. I prezzi sono ottimi ed ha ottimi orari

Foa Trastu

Ero già stata in questo posto e mi è sempre piaciuto il loro bubble tea. questa volta però ero curiosa dai loro spuntini dal menù e così il proprietario è stato davvero molto gentile a farmi assaggiare il loro takoyaki che era molto buono. Consigliato assolutamente.

diana avila

Sono andata oggi per mangiare una merenda d'asporto con una mia amica. Onestamente, senza parole. Personale gentilissimo, non la mia prima volta, tè al matcha buonissimo insieme agli gnocchi di riso (tteobokki). La mia amica non è mai stata qua e le ho consigliato il tè al mango con i takoyaki. Lei é rimasta entusiasta perché non aveva mai assaggiato il mango e ha detto che è stata una esperienza piacevole. Il mio tè al matcha l'avevo ordinato medio per non spendere troppo, ma il signore simpaticissimo me l'ha preparato grande. Un' ottima seconda esperienza, ci ritorno decisamente. Complimenti ancora per la ragazza che li prepara!

Alessandro Aghina

Carini, super bubble tea, ottimi mochi.

Silvia M

Prezzi molto buoni personale molto gentile e sopratutto cibo molto buono locale molto consigliato

jiaqi jiang

Uno dei migliori bubble tea che abbia mai assaggiato, ci sono moltissimi gusti e varietà di snacks salati. Locale con ambiente accogliente e minimal. Ottimo per una merenda con le amiche. Consigliatissimo, tornerò presto per un’altra merenda!

Michela Cheng

Luogo preferitissimo! Vorrei bere bubble tutti i giorni per quanto è buono!

Alec Sebastian D'Aulerio

Ho preso matcha latte con tapioca, buonissimo e rinfrescante ????

Asia

Il mio negozio di tè al latte preferito a Milano: la frutta è fresca e il proprietario è molto accogliente.

stella

Per noi sempre il migliore di tutti, e i proprietari sono sempre gentilissimi e disponibili

Ambra Gerli

Bubble Tea, Mango Milkshake e Snack Salati veramente buonissimi! Pollo fritto spaziale e le palline con polpo sono più che consigliati, così come i loro drink con pezzetti di frutta. 100000/10 Recommended!!

serena ney

Ormai è la nostra tappa obbligatoria ogni volta che andiamo a Milano. Bubble tea e mochi buonissimi, oltre che personale gentilissimo ??

Jacopo Castrianni

Shiko Bubble Tea.... I numeri 1! Il tè è buonissimo (è vero tè!).... C'è un grande assortimento tra cui scegliere. La frutta è vera frutta fresca! I proprietari sono mto simpatici e disponibili a rispondere alle tue curiosità. Le boba sono artigianali fatte in casa. Buonissimi e freschi anche i mochi (artigianali). Non abbiamo mangiato il salato.... Ma torneremo! Bravi!

Stefania Giudici

Molto buono, ci vengo da ormai un po' di settimane e mi sono trovato molto bene. Grande varietà di bubble tea di tutti i gusti, caldi, freddi o ambiente. Mochi, snack tipici molto buoni. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti

Alessandro

Il negozio è molto carino. Il servizio è eccellente e si prendono cura dei clienti con grande attenzione. Il bubble tea è delizioso e ha un sapore autentico. Le perle sono perfette, né troppo liquide né troppo dure. Ma soprattutto, il piccolo commesso dou dou ?? è davvero adorabile!

sasichay rakchim

Personale gentilissimo e super accogliente! Il tè è sempre ottimo, con il giusto equilibrio tra i sapori, e la tapioca è altrettanto buona, morbida e ben fatta. Mi hanno anche offerto un mochi all’Oreo fatto da loro, ed era davvero buonissimo. Un posto in cui tornare sempre volentieri! ??? alla prossima!

Eleonora Volpi

Bubble tea buonissimo, locale accogliente e personale molto gentile! ???? offrono molta varietà su caffè, yakult, panna e altri dessert particolari. Hanno anche cibo. Sono cinque anni che frequento e sempre soddisfatta ?? In più, la loro cagnolina è stupenda ????

Gioia Dakota Castiglia